Porzione laterale di schiera a Cartura Rif 3211

Porzione laterale di schiera a Cartura Rif 3211

CARTURA
  • 3 letti
  • 2 bagni
  • 168 mq

Condividi questo immobile

Copia

Di base

Descrizione

  • Descrizione:

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS.
    In prossimità del centro di Cartura, nella frazione di Cagnola, porzione laterale di villetta a schiera in un complesso di più unita' immobiliari, facenti parte di un fabbricato storico.
    L'immobile e' suddiviso su due piani collegati da un'ampia scala, in buono stato, con riscaldamento autonomo, abitabile da subito.
    Il piano terra e' composto da un generoso ingresso, soggiorno, cucina, stanza, ripostiglio e w.c.; al piano superiore troviamo due camere, disbrigo, bagno e un ampio disimpegno.
    E' presente un terzo piano soffitta ESCLUSO dal presente annuncio.
    L'accesso all'immobile avviene tramite una stradina privata che porta ad un ampio cortile comune, ben curato e con ampio spazio di manovra.

    E' possibile un'eventuale trattativa a parte, per il garage, situato nell'adiacente area cortilizia comune, e per un eventuale giardino privato.

    D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
    R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
    D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
    R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Dettagli Immobile

  • Condizionamento: No
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Classe energetica: G (DL 192/2005)
  • Garage: No
  • Posto auto:

Posizione

Chiedi ad un Agente su questo immobile

Facendo clic sul pulsante «RICHIEDI INFO» accetti Termini di utilizzo e Politica sulla Privacy

Condividi questo property

Copia