Casa singola composta da due unita’ a Pozzonovo Rif 3168

Casa singola composta da due unita’ a Pozzonovo Rif 3168

POZZONOVO
  • 5 letti
  • 3 bagni
  • 300 mq

Condividi questo immobile

Copia

Di base

  • Categoria:
  • Stato:
  • Tipologia:
  • Camere da letto: 5
  • Bagni: 3
  • Vani totali: 11
  • Piani: 3
  • Area, m²: 300 mq
  • Anno di costruzione: 1980

Descrizione

  • Descrizione:

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS
    A Pozzonovo, in posizione tranquilla e circondata da ampi spazi verdi, proponiamo in vendita una villetta singola con giardino pertinenziale, situata a poca distanza dal centro del Paese e da tutti i suoi servizi. L'abitazione di generosa metratura è composta da due appartamenti così sviluppati: l'unità del piano terra si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali ed un bagno; l'unità al primo piano si compone di ingresso nell'ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, il reparto notte con 3 camere matrimoniali e 2 bagni, il tutto circondato da poggioli. Di pertinenza il garage, 1 lavanderia ed il locale C.T. con caldaia a condensazione sostituita nel 2019. Inoltre nel piano seminterrato trova posto un'accogliente vano adibito a taverna con caminetto ed uno studio. L'immobile nel suo complesso è ben tenuto e perfettamente abitabile, adatto a famiglie già formate, con esigenze di spazi luminosi e ariosi, ma perfetto anche per due nuclei familiari in virtù dei due appartamenti. La parte sterna gode di piacevoli spazi verdi con un bellissimo giardino piantumato di circa 1900 mq. Pozzonovo è una realtà a misura d'uomo, dove non mancano i servizi di prima necessità e di interesse collettivo ed inoltre è ben collegata grazie alla Monselice Mare ed al casello autostradale della vicina Monselice.

    D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
    R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
    D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
    R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Dettagli Immobile

  • Condizionamento: No
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Classe energetica: F (DL 192/2005)
  • Garage: No
  • Posto auto:

Documenti

  • Documenti:
    APE-1.pdf 621,71 KB

Planimetrie

  • Planimetrie:

Posizione

Chiedi ad un Agente su questo immobile

Facendo clic sul pulsante «RICHIEDI INFO» accetti Termini di utilizzo e Politica sulla Privacy

Condividi questo property

Copia